L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua Spa informa che, in relazione a lavori di modifica sulle condotte idriche dell’acquedotto “Gran Sasso” si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di martedì 2 maggio.
Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 05:00 alle ore 20:00, salvo imprevisti, nei Comuni di San Pio delle Camere, Santo Stefano di Sessanio, Castel del Monte, Calascio, Navelli, Ofena, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio, Caporciano, Collepietro, San Benedetto in Perillis, Fagnano Alto, San Demetrio Ne’ Vestini, Fontecchio, Barisciano, Poggio Picenze e Prata d’Ansidonia.
In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi, nella giornata di martedì 2 e mercoledì 3 maggio.
L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua Spa informa che, per lavori urgenti, si rende necessario anche la chiusura dell’acquedotto del Chiarino.
Pertanto nel pomeriggio del 2 maggio e nella mattinata del 3 maggio si potrebbero verificare disservizi nei comuni di Lucoli, Tornimparte e Scoppito e nelle frazioni di Arischia, Preturo e Sassa del Comune dell’Aquila