METEO L’AQUILA: OGGI PIOGGIA MISTA A NEVE, SABATO SERENO, DOMENICA NEVE DEBOLE

Venerdì 13 Gennaio
La giornata di venerdì trascorrerà con nuvolosità irregolare su tutta la regione, più compatta sui settori interni. Dal tardo pomeriggio/sera si apriranno schiarite da Nord. Ci saranno anche delle precipitazioni che risulteranno moderate dalla tarda mattinata sul settore interno. La quota neve sarà in calo dagli iniziali 1600 metri fin verso i 500 metri della serata, quando però le precipitazioni si attenueranno. Ventilazione forte sud-occidentale, in rotazione a Nord-Ovest con indebolimento dalla serata. Mare mosso.

Sabato 14 Gennaio
La giornata di sabato sarà una giornata interlocutoria con cieli poco nuvolosi fino al tardo pomeriggio quando ci sarà un aumento della nuvolosità da Ovest. Tale nuvolosità potrebbe portare qualche rovescio sparso nella notte prevalentemente sulle zone occidentali del territorio con quota neve sui 400-500 metri. Temperature massime e minime in calo, ventilazione debole/moderata prevalentemente da Nord e mare mosso.

Domenica 15 Gennaio
La giornata di domenica vedrà nuvolosità irregolare su tutta la regione, che tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio sui comparti settentrionali della regione. Ci saranno anche delle precipitazioni che da deboli e sparse al mattino si faranno più diffuse ed intense da metà giornata, in particolare sul settore Nord. Quota neve sui 300-400 metri. Temperature minime in lieve rialzo, massime in calo. Venti in intensificazione da Nord-Est e mare molto mosso.

Previsioni a cura di MeteoAquilano.it