Raggiungere le piste da sci abruzzesi da Roma oggi è più facile e più conveniente grazie al servizio GoGoBus. Questa giovane startup di bus sharing fa rotta sulle vallate abruzzesi grazie alla collaborazione con alcune tra le più importanti stazioni sciistiche della regione.
Il risparmio è garantito: il prezzo lancio è di soli 19 euro per 150 posti disponibili. Un’offerta che comprende sia il prezzo del trasporto che lo skipass.
Da Roma, prima partenza SABATO 7 GENNAIO, con destinazione Campo Felice e Ovindoli. Si parte dalla Capitale sia dalla fermata Eur Magliana alle ore 06:45, che dalla Stazione Tiburtina alle ore 07:20. L’arrivo a Campo Felice è previsto intorno alle 9, 20 minuti in più per Ovindoli.
Si riparte alla chiusura degli impianti.
Il servizio sarà attivo nelle giornata di sabato e domenica dal 7 gennaio al 31 marzo 2017.
Gli amanti degli sport invernali potranno trascorrere una giornata sulle piste da sci abruzzesi senza lo stress di dover guidare e dover cercare parcheggio. Oltre a raggiungere i campi da sci in maniera più ecologia con GoGoBus è anche più facile fare nuove conoscenze e unirsi ad altri gruppi di appassionati sciatori.
Fonte: www.stradadeiparchi.it