L’Aquila, 3 ottobre 2016 – “Il 19 Novembre 2016, presso L’Auditorium del Parco, Viale Medaglie d’Oro, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, organizzato da Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e Alternativa Riformista Umbria, su invito e con il Patrocinio del Consiglio Comunale de L’Aquila, avrà luogo il Convegno Nazionale Chemtrails (Scie Chimiche) Geoingegneria – Manipolazione Climatica e Ambientale.
Per la prima volta, dopo oltre dieci anni di irrorazioni quotidiane su tutto il territorio nazionale – si legge sul sito web http://riprendiamociilpianeta.it – un Consiglio Comunale coglie il problema e decide di ascoltare la voce delle associazioni e dei liberi ricercatori che studiano il fenomeno e lo documentano continuamente sul web.
Parleremo quindi di scie chimiche, di industria bellica, di studi – si legge sempre sul sito – documentazioni e brevetti relativi ad una tecnologia altamente distruttiva in grado di scatenare tutti quei disastri ambientali che subiamo e che si sono misteriosamente moltiplicati dall’inizio del nuovo millennio.
Sembra che la gente non sappia o non voglia sapere; noi siamo convinti che siano soprattutto le Istituzioni che vogliono ignorare il problema e che ci invitano a disinteressarcene.
È il momento di dare testimonianza del senso di responsabilità popolare che non può ignorare l’evidenza, non può e non vuole, far tacere la propria Coscienza. Invitiamo tutti i liberi cittadini ed i gruppi costituiti, che hanno studiato, visto e capito la pericolosità di queste attività a pronunciare la propria adesione e a sostenerci.
Renderemo pubbliche le vostre adesioni – conclude la presentazione dell’evento – affinché le Istituzioni capiscano che il popolo è vivo, è attento alla vita e non sostiene la distruzione del pianeta e della civiltà umana“
Citando un vecchio film di Massimo Troisi, “Non ci resta che piangere…”