L’Aquila, 27 gennaio 2016 – Il servizio Assistenza alla popolazione ha reso noto che è stata approvata la graduatoria riferita alle domande di cambio di alloggio del Progetto Case e dei Map, presentate nel giugno 2015.Con Determinazione Dirigenziale n. 22 del 21/1/2016 è stata approvata la GRADUATORIA relativa alle domande di CAMBIO ALLOGGIO del Progetto CASE/MAP presentate dal 1° al 30 giugno 2015.
L’Ufficio Assistenza alla Popolazione procederà a convocare i richiedenti in ordine di graduatoria, allo scopo di verificare la documentazione a supporto della domanda e procedere all’assegnazione del nuovo alloggio sulla base delle disponibilità per zona e tipologia.
Il cambio proposto potrà essere rifiutato, ma in tal caso la domanda sarà archiviata e il richiedente potrà ripresentarla solo alla riapertura della successiva “finestra per i cambi”.
La graduatoria di cui alla Determina Dirigenziale n. 15 dell’11/9/2015 verrà considerata CHIUSA a partire dall’approvazione della successiva graduatoria e le richieste inevase saranno archiviate, salvo il diritto dei richiedenti di ripresentarle nelle successive “finestre per i cambi”.