COME SEGUIRE L’ADUNATA DEGLI ALPINI IN TV E SU INTERNET

In occasione dell’Adunata nazionale a L’Aquila sarà possibile seguire in televisione e su internet gli avvenimenti più importanti della tre giorni.

Ana.it, Rai Tv e altre televisioni private seguiranno gran parte della manifestazione e, sopratutto domenica, offriranno agli spettatori un’ampia scelta di programmi, alcuni trasmettendo la sfilata integralmente, altri solo in parte.

TELEVISIONI

Rai3 trasmetterà domenica mattina parte della sfilata, mentre molte televisioni private seguiranno con servizi giornalistici e collegamenti in diretta gli appuntamenti di venerdì e sabato, trasmettendo con orari e modalità diverse la sfilata di domenica. Invitiamo a consultare i palinsesti delle emittenti televisive di seguito elencate, per conoscere nel dettaglio gli orari delle trasmissioni: TeleboarioAntennatre Nordest, Bergamo Tv, Teletutto, Telefriuli, Telequattro,Reteveneta, Telebelluno, LaQTv, Rete8, Trentino Tv.

INTERNET

Domenica mattina, dalle ore 9, sarà trasmessa in diretta su ana.it l’intera sfilata. Sul portale saranno pubblicati anche i video di tutte manifestazioni ufficiali presenti nel programma dell’Adunata e per la sfilata di domenica sarà possibile vedere il video integrale di ogni singola sezione dell’Associazione: nella apposita galleria video sarà infatti disponibile in modalità VOD (Video On Demand), entro 60 minuti dal termine del passaggio della Sezione davanti alla tribuna delle autorità. In tal modo sarà possibile, anche nei giorni successivi all’Adunata, poter vedere la sfilata scegliendo, di volta in volta, la Sezione ANA preferita. L’intera sfilata, suddivisa in 88 video, rimarrà disponibile per sempre sul portale www.ana.it. La diretta video, di qualità professionale, potrà essere seguita dagli utenti che dispongono di un collegamento internet a banda larga, ADSL e fibra ottica.

adunata2015_banner_(fonte: ANA.it)