NOTE POSITIVE: DA L’AQUILA ARTISTI UNITI PER LA SARDEGNA

«NOTE POSITIVE» è esattamente quello che qualunque musicista sente quando si trova sul palco. Giovedì 5 dicembre dalle 19:00 le note positive di moltissimi musicisti aquilani porteranno un aiuto concreto alle popolazioni sarde colpite dall’alluvione.

Un vero e proprio concertone, voluto ed organizzato da Federica Di Stefano, con decine di artisti che si alterneranno in una speciale jam session nello scenario del Novecento10, il locale che ospiterà l’evento. L’intento è quello di inviare un aiuto concreto in denaro e un segno di solidarietà e vicinanza al Comune di Olbia.

La serata inizierà già dalle ore 19:00 con lo stage Lindy Hop e l’esibizione del gruppo Crazy Stompin’ Club.
Dalle ore 20:30 circa si inizia con una carrellata di artisti: Ciambelle Senza Buco, The Rockin’ Heart Band, Kani Scioti, DabaDub, Zio Rufus & Funky Gallo Band, Ji Gaff, After the Break, Nancy B., Antonio sorrentino band, Viva la Vida acoustic duo, The Vices, The Willow Farm, Jammin’ Fools e con una jam session di tutti i musicisti che vorranno partecipare.

L’Aquila è caduta e si è rialzata in piedi ed oggi vuole essere vicina agli amici sardi con la positività che la musica può trasmettere.

Un evento da non perdere!

note_positive