DONNA INVESTITA E UCCISA DAVANTI UNA SCUOLA A L’AQUILA

Tragico investimento nel quartiere di San Francesco tra la scuola elementare e il supermercato DiMeglio. Un’anziana, Isaia Lombardi di 72 anni, è rimasta uccisa da un camion che l’ha travolta e sbalzata sulla carreggiata, dopo essere uscita dal supermarket dove poco prima aveva fatto la spesa infatti vicino al corpo è stato ritrovato il carrello con la spesa.

Le cause del sinistro in via Nicola Moscardelli non sono state chiarite del tutto. Da quanto si e’ appreso il mezzo pesante, che stava ripartendo in salita, nell’ingranare la marcia e’ andato dietro di qualche metro proprio mentre l’anziana attraversava la strada. Sull’incidente sta indagando la polizia stradale.

Secondo quanto si è appreso l’anziana è morta sul colpo. A quanto sembra, il camion che ha investito l’anziana apparterrebbe a una ditta di Montorio al Vomano che ritira calcinacci e macerie dai cantieri della ricostruzione.

L’autista del grosso mezzo ha prestato subito i soccorsi, seppur sotto shock per l’accaduto. Nel pomeriggio c’è stato un secondo investimento nei pressi di Tempera (Aq).

investimento_19-11-2013