L’Aquila, 5 marzo 2013 – Il collettivo Oschi Loschi cerca autori di racconti brevi in Abruzzo
L’esperienza di Oschi Loschi nasce nel 2010 quando i primi quattordici scrittori del collettivo pubblicano con Boopen la prima raccolta dei loro racconti brevi. La seconda antologia, edita da Never Mind, esce nel 2011 con 20 racconti nuovi, cinque dei quali scritti da alcuni autori già presenti nella prima raccolta, più altri quindici.
Ogni antologia ha un concept, con delle mini-copertine ed una colonna sonora consigliata per la lettura.
Uniti dai tratti narrativi e dalla comune provenienza Osca (il Sannio storico), se vorrete, pubblicheremo ancora una volta insieme le nostre opere.
Per la terza antologia di prossima uscita, infatti, Oschi Loschi cerca autori abruzzesi che desiderino condividere l’esperienza della pubblicazione con un loro racconto breve. Chi fosse interessato, può consultare il nostro blog www.oschiloschi.blogspot.com o visitare la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/oschiloschi, dove troverà l’indirizzo e-mail cui inviare il racconto, i nostri contatti, la nostra storia, ma soprattutto il nostro quasi-manifesto: una carta d’identità dello scrittore Osco Losco nella quale eventualmente riconoscere uno stile che rappresenti in qualche modo il proprio.
La partecipazione è completamente gratuita, ogni raccolta è auto-finanziata e ricava le risorse dai lavori precedenti. Agli autori selezionati, quindi, non sarà richiesto alcun contributo.
Grazie a tutti coloro che vorranno proporsi.
Oschi Loschi