[NdR: articolo in aggiornamento costante fino al termine delle prove orali e pubblicazione degli esiti relativi]
16 gennaio 2013 – Decima giornata di prove orali dei 14 bandi di concorso per 300 posti a tempo indeterminato da impiegare nella ricostruzione della città dell’Aquila e degli altri 56 Comuni del cratere.
Per effetto di alcune sostituzioni, viene pubblicata la composizione delle commissioni di concorso. Le sostituzioni, come già previsto nell’atto di designazione del presidente Monti, sono state operate con delibera della Commissione Interministeriale Ripam a seguito della sopraggiunta indisponibilità di alcuni componenti o supplenti per inderogabili impegni istituzionali.
La prova orale si intende superata se il candidato raggiungerà il voto minimo di 28/40. Solo dopo la conclusione della prova orale di tutti i candidati di ciascun profilo le Commissioni pubblicheranno le graduatorie, espresse in centesimi, sulla base del punteggio complessivo raggiunto dalle 5 prove.
Si ricorda che, nei giorni scorsi, sono stati modificati i calendari dei profili AG6A e AG6M (consulta il calendario aggiornato), CF7/A e CF7/M (consulta il calendario e l’avviso); TC7/A (consulta il calendario e l’avviso), , AG6A (limitatamente alle prove previste per i giorni 15 e 16 gennaio, che slittano rispettivamente al 16 e 17 gennaio) (Consulta il calendario aggiornato), , AG7A e AG7M (dall’11 gennaio TUTTI i candidati sono convocati in un unico turno alle ore 8.30) (Consulta il calendario aggiornato SOLO nell’orario di convocazione), ARC7M (a partire dal 14 gennaio) (Consulta il calendario aggiornato).
Si ricorda che i candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito FormezPA e il sito Ripam per tutte le informazioni da parte delle Commissioni di esame e del Formez.
Per tutta la durata del concorso resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica – 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.