L’Aquila, 9 novembre 2012 – Per consentire i lavori di demolizione del fabbricato sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, Via Pescara, nel tratto Via Strinella/Via Panella, sarà chiusa alla circolazione veicolare (transito e sosta) e pedonale dalle ore 22:00 di venerdì 9 novembre e fino alle 18:00 di mercoledì 14 novembre.
Di conseguenza, i veicoli transitanti su Via Strinella in direzione Questura saranno obbligati a svoltare a sinistra sul tratto di Via Pescara che conduce verso Via Castello/Viale Gran Sasso; analogamente, i veicoli in transito provenienti dalla Questura potranno proseguire in direzione terminal Collemaggio o svoltare a destra in direzione Via Castello.
L’accesso al tratto interdetto di Via Pescara sarà consentito solo ai veicoli che abbiano disponibilità di parcheggio all’interno del centro direzionale “Strinella 88”, con conseguente uscita degli stessi in direzione Via Strinella. Si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria presente in zona ed utilizzare per quanto possibile percorsi alternativi.
Fonte: Comune L’Aquila