Enel ha ripreso le attivita’ di fatturazione di tutte le forniture ricadenti nei Comuni colpiti dal sisma del 6 aprile 2009, individuati dalle ordinanze 3754/09 e 3782/09 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I clienti interessati saranno sia quelli con contratto di fornitura elettrica in carico alla societa’ Enel Servizio Elettrico, sia i Clienti del mercato libero con forniture elettriche e gas in carico alla societa’ Enel Energia.
I clienti riceveranno una fattura riferita al periodo di blocco di fatturazione, con l’applicazione, a partire dal 6 aprile 2009, delle agevolazioni tariffarie disposte dall’Autorita’ per l’Energia Elettrica e il Gas con delibera ARG/com 185/09. Raccomandiamo ai clienti di Enel Servizio Elettrico ed Enel Energia – si legge in una nota dell’azienda – di leggere con attenzione i messaggi riportati nella bolletta in quanto la fattura prevede l’applicazione, per tutti, di un piano di rateizzo senza l’applicazione di interessi, in automatico, come previsto sempre dalla delibera 185/09.
Informazioni ai numeri verdi 800 900 800 (dalle ore 8,00 alle ore 22,00 dal lunedi’ al venerdi’ e dalle ore 8,00 alle ore 14,00 il sabato) per i Clienti di Enel Servizio Elettrico e 800 900 860 (7 giorni su 7, h24) per i Clienti di Enel Energia o presso i Punto Enel di L’Aquila (via Alessandro Volta 1- orario 8:30 12:00 dal lunedì al venerdì) Teramo (viale Bovio 40 – orario 8:30 12:00 dal lunedi’ al venerdi’ ) Pescara (via Conte di Ruvo 5 – orario 8:30 12:00 dal lunedì al venerdì) e Chieti (viale Unita’ D’Italia 96 – orario 8:30 12:00 dal lunedì al venerdì), nonche’ presso tutti i Punto Enel del territorio nazionale.