Comune dell’Aquila: verifiche agibilità esiti “D”

Dal giorno lunedì 28 Settembre a martedì 6 ottobre (esclusi sabato 3 e domenica 4 ottobre) verranno eseguite le verifiche ai fabbricati i cui esiti hanno dato, nel primo sopralluogo, un esito “D” cioe’ temporaneamente inagibile, da rivedere con approfondimento.
Nellallegato sono riportati gli indirizzi ed i nominativi (nonché il numero di aggregato) presso i cui fabbricati verranno eseguiti i sopralluoghi, ovviamente secondo il programma allegato.


Per le zone attinenti al COM 5 e per l’abitato di Monticchio il punto di raccolta e’ lo stesso COM 5, sito a Tempera (lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 settembre; giovedì 1 e venerdì 2 ottobre).
Per i sopralluoghi attinenti al COM 4 il punto di raccolta e’ lo stesso COM 4, lungo la strada Mausonia, presso il complesso “l’Arcobaleno”, nelle vicinanze di Pianola (giovedì 5 e venerdì 6 ottobre).

Per i sopralluoghi attinenti fabbricati ricadenti nella “zona rossa” dell’Aquila, il punto di raccolta e’ presso la Villa Comunale (martedì 6 ottobre).
Per i sopralluoghi da tenersi lunedì 5 ottobre, ricadenti in varie zone della citta’ di L’Aquila, il punto di raccolta e’ presso il centro commerciale “Amiternum”.
In tali punti alle ore 9:00 confluiranno le squadre ed i funzionari incaricati del coordinamento.

I cittadini sono tenuti ad attendere nei pressi delle proprie abitazioni dalle ore 9:15 e le ore 18:00 l’arrivo della squadra per la verifica.

Per eventuali richieste di chiarimenti o per informazioni, alle ore 9:00 i cittadini potranno recarsi presso i punti di raccolta indicati.

ALLEGATI DA SCARICARE
Comunicato e Programma delle ulteriori verifiche
Piantina del centro storico dell’Aquila con il primo aggregato interessato
Piantina del centro storico dell’Aquila con il secondo aggregato interessato
Piantina del centro storico dell’Aquila con il terzo aggregato interessato
Piantina del centro storico dell’Aquila con il quarto aggregato interessato
Piantina del centro storico dell’Aquila con il quinto aggregato interessato