C.A.S.E., MAP ed altri alloggi temporanei: i documenti per la verifica dei requisiti

I cittadini aquilani sono convocati per presentare la documentazione che attesti i requisiti dichiarati nel modulo della rilevazione dell’1/10 agosto.

Dal 19 settembre sono partite le telefonate di Linea Amica Abruzzo agli interessati per proporre data e ora e comunicare caso per caso quali documenti occorre presentare, e dove possono essere richiesti e ritirati. Sono state necessarie oltre 400 chiamate per fissare gli appuntamenti fino al 25 settembre.


Gli accertamenti riguardano:

– L’identita’ del  dichiarante e il nucleo di coabitazione
– La residenza nel Comune dell’Aquila
– La stabile dimora nel Comune dell’Aquila
– Il nucleo monoparentale
– L’agibilita’ dell’abitazione principale
– La titolarita’ dell’abitazione principale
– Lo status lavorativo
– La scolarita’
– La condizione di disabilita’

Solo dopo la verifica di questi requisiti e’ confermata all’assegnatario la presenza negli elenchi e l’area assegnata per l’alloggio del Progetto C.A.S.E. o MAP o le altre possibilita’ di sistemazione temporanea.

Scarica l’elenco documenti (PDF)

Tags: