12 Agosto 2009
Dovra’ essere intestata al Comune dell’Aquila la fattura della ditta che ha eseguito i lavori sugli immobili classificati “A”.
Lo ha precisato il servizio “Emergenza sisma e ricostruzione” del Comune dell’Aquila, specificando che, ai fini dell’ottenimento del contributo previsto dall’ordinanza del presidente del Consiglio dei Ministri n. 3778 dello scorso 6 giugno (tetto massimo di 10.000 euro, 2.500 euro per le parti comuni), le fatture non dovranno essere intestate al proprietario o all’amministratore dell’immobile, ma al Comune dell’Aquila, via Edoardo Scarfoglio n. 1.
La fattura – con l’iva al 10% per i lavori e al 20% per le prestazioni tecniche – andra’ allegata alla modulistica annessa all’ordinanza in questione e dovra’ essere accluso anche il Durc dell’impresa che ha eseguito l’intervento, in corso di validita’.
L’ufficio comunale “Emergenza sisma e ricostruzione” si trova in via Rocco Carabba n. 6, al secondo piano, telefono 0862-645508, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.
L’Ufficio Agibilita’ si e’ invece trasferito nel nucleo industriale di Bazzano (edificio rosso adiacente la Centrale del latte) e segue i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.30, il giovedì dalle 15 alle 17.