TERREMOTO M.3,6 A CITTÀ DI CASTELLO (PG) SEGUITO DA MOLTE SCOSSE
Inserito da
Admin -
20 Aprile 2013
Una scossa di terremoto di magnitudo Richter 3,6 è stata registrata dall’INGV nella giornata del 20 aprile in Umbria, nei pressi di Città di Castello, nel distretto sismico della Alta Valle Tiberina.
Comuni entro 10 Km: Citta’ Di Castello (Pg) Comuni tra 10 e 20 km: Apecchio (Pu), Mercatello Sul Metauro (Pu), Monterchi (Ar), Sansepolcro (Ar), Citerna (Pg), Monte Santa Maria Tiberina(Pg), Montone(Pg), Pietralunga(Pg), S.Giustino(Pg), Umbertide(Pg)
L’evento sismico è stato seguito da oltre 500 scosse. Ecco le più significative:
Questo sito non usa cookie di profilazione, tuttavia ci sono cookie di terze parti (Facebook, Google, ecc.) per aggiungere funzionalità alla tua navigazione.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.