RIMBORSI TRASLOCHI E DEPOSITO MOBILIO, TUTTI GLI ELENCHI

BENEFICIARI DEL RIMBORSO SPESE PER TRASLOCHI

Elenco completo dei beneficiari, aggiornato al 16 agosto 2011

Elenco allegato alla determinazione dirigenziale n. 897 del 13 dicembre 2011
Elenco allegato alla determinazione dirigenziale n. 816 del 5 dicembre 2011
Elenco allegato alla determinazione dirigenziale n. 577 del 16 agosto 2011
Elenco allegato alla determinazione dirigenziale n. 439 del 17 giugno 2011
Elenco allegato alla determinazione dirigenziale n. 377 del 31 maggio 2011

Data presentazione dal 11/08/2009 al 08/08/2010 – pubblicazione 18/03/2011 (*)
Data presentazione dal 08/01/2010 al 14/07/2010 – pubblicazione 20/12/2010 (*)
Data presentazione dal 20/04/2009 al 07/01/2010 – pubblicazione 07/12/2010

(*) Possono contenere istanze presentate in altro periodo

ELENCO DELLE PRATICHE IRREGOLARI (SOSPESE)
AVVISO
Si informa che le istanze, relative alle richieste di rimborso per spese relative a traslochi e depositi di mobilio, risultate irregolari potranno essere sanate, presentando le dovute integrazioni, presso l’Ufficio Rimborso Traslochi e Depositi Mobilio a partire dal giorno 15/12/2010 dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Es: in caso di Quietanza mancante potra’ essere presentata apposita dichiarazione liberatoria (come da modello Mod1) o idonea documentazione bancaria attestante l’avvenuto pagamento.
In caso di fattura non originale, l’istante dovra’ presentare l’originale della stessa.
In caso di irregolarita’ relative alla documentazione fiscale (manca data, numero, etc. fattura), l’istante dovra’ presentare –previo perfezionamento della documentazione medesima con la ditta di trasloco– la dovuta integrazione.

Elenco pratiche irregolari – data pubblicazione 07/12/2010

MODULISTICA
Mod1: Quietanza liberatoria
Mod2: Richiesta contributo